Santa Messa: tutte le domeniche anche in streaming per stare di nuovo insieme anche da casa

Pubblicato giorno 23 maggio 2020 - In home page

ripresa-celebrazioniPer la riapertura della Chiesa abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza.
Ci sono volontari sono pronti ad accoglierci e guidarci permettendo così a tutti di vivere con serenità e prudenza la Santa Messa.

Tuttavia desideriamo dare la possibilità di partecipare fisicamente alla celebrazione anche a chi per vari motivi non potrà o non se la sentirà ancora di venire in Chiesa.

Tutte le domeniche alle ore 11,30 sulla pagina Facebook dell’OSMA sarà possibile seguire la messa in streaming.

È un modo questo per aprire nuove vie!

Non esiste solo l’emergenza Covid, ci sono tante altre emergenze individuali a cui desideriamo dare risposta.
Così abbiamo colto l’occasione per essere distanti ma uniti nella preghiera sempre, non solo oggi.