Al via i corsi prematrimoniali – inizio domenica 17 gennaio presso l’oratorio

Pubblicato giorno 11 gennaio 2021 - Senza categoria

l corso prematrimoniale è un passaggio obbligato per chi ha scelto il matrimonio in chiesa. Molte coppie non ne comprendono l’utilità e temono che siano noiosi, altre invece non sanno nemmeno quando cominciare. In realtà si tratta di una decina di incontri al massimo nei quali si tratteranno argomenti interessanti per i futuri sposi, basterà solo impegnarsi un po’ per completare questo breve percorso che accompagnerà la coppia al giorno del matrimonio. Il corso prematrimoniale deve essere vissuto come un momento importante per mettersi in discussione e per affrontare tematiche che possono rivelarsi utili e stimolanti, inoltre sarà anche un modo per conoscere altre coppie che stanno seguendo lo stesso percorso.

Il corso prematrimoniale inizia domenica 17 Gennaio alle ore 21,00 presso i locali dell’Oratorio.
Per iscriversi occorre compilare modulo di iscrizione e mandarlo via mail all’indirizzo parrocchiamarsciano@tim.it.
E’ anche possibile presentarsi direttamente la prima sera del corso, senza alcuna iscrizione.

Maggiori informazioni sul corso sono reperibili al seguente link.