Solennità di S. Rita da Cascia – celebrazioni liturgiche

Pubblicato giorno 21 maggio 2020 - Senza categoria

Il  22 maggio, in occasione della solennità di Santa Rita da Cascia, nella nostra Chiesa parrocchiale si terranno due celebrazioni: una alle ore 18,00 ed una alle ore 21,00.

Santa-rita-2020Per partecipare alla liturgia  occorrerà rispettare le disposizioni dovute al Covid (che trovate in questo articolo).
In particolare vi ricordiamo che la chiesa non può contenere più di 130 persone e che, raggiunto questo numero, non sarà consetito l’ingresso.

S. Rita, che tante volte ci hai mostrato la tua valida intercessione, aiutaci in questo particolare momento di bisogno,  dona pace e speranza a quanti vivono nella soffrenza e  nella fatica perché vincano il male con il bene e sappiano trasformare anche le più tristi vicende in sorgenti di vita eterna.